25, Aprile, 2024

L’Aquila in volo con destinazione il “Porta Elisa” di Lucca

Più lette

Dopo due sconfitte consecutive, pur avendo disputato in entrambe le occasioni una buona prestazione, con la capolista Fiorenzuola è la quotata Entella, il Montevarchi sarà di scena domani (domenica) 17,30 al “Porta Elisa” di Lucca.

I rossoneri della Lucchese, accreditati di sedici punti (a due lunghezze dalla vetta in una classifica che continua a rimanere molto corta nonostante si sia alla decima giornata) sono imbattuti in casa (due vittorie e due pareggi in quattro gare) e non perdono da cinque turni (1-0 a Fiorenzuola il 18 settembre).

Il tecnico Ivan Maraia può contare su una rosa composta da giocatori esperti della categoria è che ha trovato in Andrea Bianchimano (ex Viterbese) l’attaccante più prolifico. Nella gara di domani l’esperto centrocampista Di Quinzio al massimo andrà in panchina mentre il compagno di reparto Tumbarello, uscito malconcio dalla partita di mercoledì a Pesaro, dovrebbe esserci.

Per non tornare a mani vuote e muovere la loro classifica gli aquilotti sono chiamati a una prestazione importante. Ancora tante le assenze e agli infortunati Boiga, Martinelli (oprerato al crociato in questi giorni), Tozzuolo e Pietra  si sono aggiunti gli squalificati Jallow e Nador.

Articoli correlati