05, Ottobre, 2025

Dopo quasi quarant’anni a Terranuova si rivede il Sansepolcro

Più lette

Gara fra le mura amiche per il Terranuova Traiana, che dopo trentanove  anni e per la prima volta a livello di serie D affronta il Sansepolcro.

I valdarnesi sono reduci dalla sconfitta per 2-0 in caso del Siena contro un avversario neopromosso e che in classifica ha sei punti, così come la squadra biancorossa.

Dal punto di vista della rosa, il Sansepolcro è allenato da Davide  Ciampelli (ex Porto d’Ascoli con il quale ha vinto anche un campionato di Eccellenza Marche ed ex Trestina) e gli acquisti principali sono stati Fumanti e Bocci, quindi Massai, Belli e Vitiello dal Poggibonsi, oltre ad Alagia dal Flaminia Civitacastellana. Borgo dal Treetina e Salis, dieci reti lo scorso anno in Eccellenza umbra con il Pierantonio.

Per questa partita mister Becattini avrà tre assenti sicuri causa squalifica: si tratta di Degl’Innocenti, Bruni e Sesti che sono stati espulsi domenica scorsa nella partita con il Siena e il tecnico dei valdarnesi dovrà un po’ rivedere l’assetto della sua squadra, per conquistare tre punti  peso.

Articoli correlati