06, Marzo, 2025

Domenica il derby, lo stato d’animo a San Giovanni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica ad  attendere la Sangiovannese è il derby del “Brilli Peri” con il Montevarchi,  un derby che la squadra azzurra vuole assolutamente vincere sia per l’importanza della posta in palio trattandosi di tre punti pesanti nella corsa per la salvezza diretta, sia perché l’ultima vittoria in casa degli aquilotti risala al novembre  2018.

La squadra si sta allenando quindi agli ordini mister Marco Bonura e del suo staff per farsi trovare pronta all’appuntamento. 

“Essendo un derby– dice Bonura- sappiamo l’importanza sia per la classifica sia perché la Sangiovannese è tanto che non lo vince. C’è grande attesa da parte della gente e la speranza e di fare risultato. Loro nel reparto offensivo anno gente di qualità, sono molto bravi nell’uno contro uno e dovremo cercare di limitare la loro qualità in attacco”.

“I nostri tifosi ci seguiranno numerosi- aggiunge l’allenatore in seconda Matteo Dossini- ed è una partita le  cui sensazioni sono sempre belle. Vale tre punti dovrà essere affrontata nel miglior modo possibile e i ragazzi sono carichi”.

Articoli correlati