Sono stati resi noti dal Comitato regionale i calendario per i campionati di Prima e Seconda categoria 2025-2026, con inizio fissato il 14 settembre 2025 e termine il 3 maggio 2026, con ultima di andata il 4 e la prima di ritorno la settimana successiva, l’11 gennaio 2026..
Per quello che riguarda il girone E di Prima categoria, dove sono tutte le valdarnesi, sarà già derby alla prima giornata fra Ideal Club Incisa e Castelnuovese, mentre debutteranno in trasferta l’Ambra (a Stia) e l’Atletico Levane Leona (nella tana del Lucignano).
Andando invece a dare un occhio al campionati di Seconda categoria, le valdarnesi sono state suddivise in due raggruppamenti
Nel girone D il Cavriglia debutterà sfidando il Pian di San Bartolo, debutto casalingo anche per il Rignano calcio con il Sancat mentre saranno in trasferta San Clemente, Leccese e Fulgor Castelfranco, rispettivamente con Albereta San Salvi, Ludus Valle dell’Arno e Molinense. Nel girone I la prima giornata propone il derby Pestello- Bucine, la Faellese riceverà il Pratovecchio mentre il Vaggio Piandiscò sfiderà fra le mura amiche il Poppi. Debutto in trasferta per la Sangiustinese a Indicatore e per l’Arno Castiglioni Laterina nella tana del Fratta Santa Caterina.

