Inizia nel migliore dei modi la seconda esperienza di Atos Rigucci sulla panchina del Montevarchi,c on gli aquilotti che hanno battuto per 3-2 l’Ostiamare.
Dopo soli sette minuti il vantaggio della squadra laziale: Martinelli ha steso in area Lazzeri, dal dischetto Kouko non ha sbagliato. Al quarto d’ora il pareggio rossoblù con un destro di Orlandi.
Dopo soltanto un paio di giri di orologio dall’inizio del secondo tempo Ciofi ha ribaltato il risultato, quindi al 30′ la terza rete dei rossoblù a firma di Priore su assist di Bontempi. Nel finale il gol del 3-2 di Persichini sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina ,con i rossoblù che hanno comunque saputo tenere botta fino al termine.
Sconfitta invece per il Figline: 3-1 in casa della capolista Livorno, che chiude il girone di andata con una sola gara persa.
I labronici sono passati in vantaggio dopo 25′ con Marinari ,per raddoppiare al 37′ con Rossetti con un colpo da sotto misura.
In avvio di secondo tempo il gol del Figline con Zellini, trovatosi a tu per to con il portiere avversario dopo un lancio lungo. Poco prima della mezz’ora il tris dei padroni di casa, con Calvosa che dalla lunga distanza ha chiuso il match.