28, Marzo, 2024

Conto alla rovescia per la sesta edizione del “Torneo internazionale Masaccio-Città di San Giovanni Valdarno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sedici squadre per un totale di oltre quaranta partite: questi gli ingradineti della  sesta edizione del “Torneo internazionale Masaccio-Città di San Giovanni Valdarno”, in agenda da venerdì 28 aprila a lunedì 1 maggio.

Le squadre partecipati, alcune anche provenienti dall’estero, sono state suddivise in quattro gironi: Maccahi Haifa, Favaro, Pass Roma e Sba Arezzo nel giallo; i padroni di casa del Cmb Valdarno, Legnaia, Osimo e Pazin nell’arancione; Bucarest, Team Up Roma, Desio e Reggello nell’azzurro; infine Olimpia Roma, Livorno, Agliana ed Esquilino nel verde.

La manifestazione, riservata ai ragazzi della categorie esordienti (nati nel 2011 e nel 2012) si svolgerà su quatto campi: il Palagali, il palazzetto comunale di via Genova, la tensostruttura in zona antistadio e la palestra dell’isis “Valdarno”.

Il programma prevede una prima fase all’italiana, la seconda fase, per definire la griglia delle finali, con quella per il primo posto in programma lunedì pomeriggio alla 15,30 al Palagalli.

Articoli correlati