Fra Sangiovannese Real Forte Querceta è finita 1-0, col Marzocco che ha conquistato il suo primo successo stagionale, pur soffrendo abbastanza nella ripresa.
Alla prima azione degna di nota la Sangiovannese è passata in vantaggio: al 23′ suggerimento di Nannini per Sacchini che ha colpito il palo, sfera a Disegni che da due passi non ha sbagliato, battezzando al meglio la sua prima da titolare in azzurro. Al 36′ bella iniziativa di Zhar, alla sua conclusione sul primo palo Gatti si è opposto rifugiandosi in angolo. Prima dell’intervallo il Real Forte Querceta si è fatto vivo in area con Pegollo, Timperanza ha chiuso la saracinesca. Sui titoli di coda Sangiovannese vicina al raddoppio, con Sacchini che però ha sparato addosso al portiere.
Il primo sussulto della seconda frazione al 4′ quando l’ex azzurro Vanni ci ha provato dal limite e ha costretto Timperanza alla presa a terr a.Real Forte Querceta di nuovo pericolosa con Purro, Timperanza è riuscito a mantenere la rete involata non senza difficoltà. Con passare dei minuti i lucchesi hanno preso campo: al 26′ Purro ha saltato un avversario per poi servire Pegollo, che da buona posizione di testa non ha trovato la porta. La Sangiovannese è tornata a farsi viva in attacco al 36′ con Caprio ma ancora Gatti è stato bravo, quindi al 42′ Senesi si mangiato il 2-0. Nei sei minuti di recupero niente da segnalare ed è finita 1-0.