23, Novembre, 2024

Colpo di scena Castelnuovese, gli amaranto si sono iscritti. Getta la spugna la Bucinese

Più lette

Per un certo periodo si era pensato che soltanto la Rignanese avrebbe rappresentato il Valdarno nel campionato di Promozione anche perché le notizie che stavano circolando davano quasi per certo che sia la Castelnuovese che la Bucinese avrebbero gettato la spugna.

Così però non è andata: la Castelnovese ha infatti presentato regolarmente domanda di iscrizione, dimostrando la volontà di andare avanti. Dopo le dimissioni in blocco di tutto il consiglio,  il presidente Sciarradi ha dato la propria disponibilità a restare e si sta lavorando alla creazione di un consiglio con persone nuove, le quali si stanno già adoperando in vista delle esigenze connese alla prossima stagione. Oltre che sul piano organizzativo, ci si sta muovendo anche su quello sportivo con la  costruzione di una squadra composta principalmente da giovani del posto.

Confermata invece la notizia che non ci sarà la Bucinese ai nastri di partenza del campionato. Alla base non tanto una situazione debitoria di circa 60.000 euro spalmabilo in dieci anni, quanto semmai la mancanza di un ricambio generazionale che ha reso impossibile  anche l’ordinaria amministrazione.

Articoli correlati