25, Aprile, 2024

Cinque amichevoli nel precampionato della Bruschi Basket San Giovanni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cinque amichevoli attendono la Bruschi Basket San Giovanni in questo mese di settembre, in attesa del via al campionato di serie A1.

Si comincia l’8 settembre tra le mura amiche, dove le sangiovannesi riceveranno la retrocessa Empoli per un derby che promette scintille: l’Use Basket ha infatti allestito una corazzata con la chiara intenzione di risalire prontamente nella massima categoria e presenta inoltre tre giocatrici ben note a San Giovanni come Antonia Peresson, Tina Cvijanovic e Mounia El Habbab.

L’esame successivo è datato 14 settembre, in quello che ormai è un classico della preseason: ospite  sarà Umbertide, per il remake dell’ultima finale play-off dello scorso giugno.

Il terzo impegno, il 20 settembre  sarà un antipasto del prossimo torneo di A1: a San Gipvanni arriverà la Virtus Bologna, una sfida affascinante anche perchè sarà la prima volta di Elisabetta Tassinari contro il suo recente passato.

Due giorni dopo, il 22 settembre,  trasferta in casa l’ambiziosa Lucca di coach Andreoli. Si concluderà il tutto il 24 settembre, a Brescia contro il Brixia Basket.

Articoli correlati