22, Gennaio, 2025

Centottanta pongisti nella prima edizione del torneo “Città di San Giovanni Valdarno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si è svolta la prima edizione del torneo di tennistavolo “Città di San Giovanni Valdarno”, con la partecipazione di 180 pongisti,

Vincitore della sesta categoria maschile il livornese Javer Alexander Fulli Cecere che si è imposto in finale sul pratese Stefano Innocenti Lanini, sul terzo gradino del podio Enrico Ghignoli e il giovane Mattia Mori (classe 2014), pongisti della Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina. La quinta categoria maschile è stata vinta dal quattordicenne Chenjie Zhou del Circolo Prato 201″ che in finale ha battuto il viareggino Jacopo Lafragola, terzo posto per Francesco Bagnolesi del Tennistavolo Valdarno e Simone Sessoli del Tennistavolo Firenze. La quarta categoria ha visto la vittoria di Francesco Barbadori dell’ ICS Sestese davanti a Raoul Fabbri della Polisportiva Dilettantistica Pulcini Cascina, sul podio anche Damiano Orlandi (AICS Sestese) e Francesco Cosci (Libertas Siena). Nella terza categoria maschile, caratterizzata da incontri di buon livello tecnico,  si è imposto il venticinquenne Alessandro Campanale (numero 93 in Italia) del Ciatt Firenze che ha battuto in finale il quindicenne Leonardo Balboni dell’ AICS Sestese.

In campo femminile la pratese Silvia Giannoccaro ha vinto in quinta categoria, mentre le livornesi Aurora Paoli e Sara Truono si sono imposte rispettivamente nella quarta e terza Categoria.

Tra gli atleti del Tennistavolo Valdarno, oltre al terzo posto di Bagnolesi nel quinta Categoria, soddisfazione per il quinto posto di Alessandro Chellini (classe 2011) in sesta categoria e il terzo posto nel proprio girone di qualificazione di Maria Chiara Chellini (classe 2014).

Articoli correlati