Una lunga sosta sta interessando le squadre impegnate nel campionato juniores nazionali: l’ultima di andata si è giocata il 14 di dicembre mentre si tornerà in campo per la prima di ritorno l’11 gennaio.
Nel girone t il Figline ha chiuso all’ottavo posto con 15 punti frutto di quattro vittorie tre pareggi e quattro sconfitte. Per la squadra guidata da Sauro Mascagni la ripresa del campionato è fissata in casa del Pontedera, squadra fuori classifica.
Per quello che riguarda il girone H, nel quale sono tutte le altre squadre valdarnesi, a presentarsi al giro di boa con la migliore posizione in classifica la Sangiovannese, settima con 18 punti occupa la settima posizione grazie a quatto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. Con un punto di ritardo c’è il Terranuova Traiana, che è riuscito a mettere insieme finora cinque vittor, tre i pareggi e se, sconfitte mentre. A quota 14 e all’ undicesimo posto il Montevarchi, che non ha fatto meglio di tre vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte.
Alla ripresa del torneo tutte e tre le valdarnesi saranno in casa: la Sangiovannese con il Trastevere terzo in classifica, il Montevarchi con il Real Monterotondo fanalino di coda mentre il Terranuova Traiana sfiderà il Trestina.