17, Gennaio, 2025

Campionati di Prima e Seconda categoria, in agenda le gare della terza di ritorno

Più lette

Valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo domenica, non più alle 14,30 ma alle 15, per le partite valide per il terzo turno del girone di ritorno.

Nel campionato di Prima categoria, la capolista Resco Reggello è attesa da una partita da quasi testa coda in casa di un Vaggio Piandiscò con il morale alto dopo avere iniziato a risalire la classifica negli ultimi tempi.

Una sfida importante sarà sicuramente quella che vede l’Ideal Club Incisa fare visita al Barberino Tavarnelle secondo in classifica. La Castelnovese andrà alla ricerca della vittoria esterna in casa del Florentia penultimo in classifica, mentre l‘Atletico Levane Leona sarà protagonista del derby in casa del fanalino di coda San Clemente. Gara casalinga contro lo Sporting Arno per l’Ambra: in palio tre punti importanti per tenere a distanza la zona play-out.

Nel torneo di Seconda categoria, per il girone D la Fulgor Castelfranco riceve il Reconquista mente il Cavriglia sarà di scena nella tana dal Ludus. Nel girone I  l’Arno Castiglione Laterina è attesa dall’impegnativa gara in casa del Pratovecchio. Partita non semplice anche per il Badia Agnano con l’Indicatore, mentre il Pestello cercherà di battere il Poppi per punti importante in chiave salvezza. Partita esterna per il Bucine con la Fortis Arezzo.

Articoli correlati