Importante vittoria per il Montevarchi, che è riuscito a conquistare il primo successo davanti al suo pubblico e lo ha fatto in rimonta, chiudendo il primo tempo sotto 0-1 per poi riuscire a vincere mettendo a segno il gol che è valso i tre punti allo scadere.
“Abbiamo fatto un primo tempo non bello- dice il tecnico rossoblù Nico Lelli- e il Poggibonsi, ha meritato di chiudere in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo disputato una partita diversa, siamo riusciti a stare sempre nella loro metà campo, la abbiamo ribaltata all’ultimo ma credo che sia stato un risultato giusto”.
Stato d’animo diverso quello del tecnico del Poggibonsi Stefano Calderini: “La differenza è stata tutta negli episodi, nel computo della gara meritavamo il pareggio. Dispiace per il gol al 45′, sono rammaricato ma mi prendo la prestazione visto che abbiamo affrontato la partita con diverse assenze”.
Contenti per la vittoria due dei protagonisti delle gara: Jacopo Ciofi che ha segnato la seconda rete del Montevarchi e il portiere Nicola Testoni che ha parato un rigore.