04, Marzo, 2024

Il Terranuova Traiana si rituffa nel campionato, domenica la trasferta in casa della Lastrigiana

Più lette

Nemmeno il tempo di assaporare pienamente il successo  nella fase regionale della Coppa Italia di Eccellenza e il passaggio alla fase nazionale che per li Terranuova Traiana è già tempo di tornare a pensare al campionato,

I valdarnesi, accreditati del terzo posto, faranno visita alla Lastrigiana, squadra in piena rotta per i play-out e che ha un grande bisogno di punti i e quindi non regalerà nulla.

Nelle file dei fiorentini figura una vecchia conoscenza del calcio valdarnese come Federico Del Colle che ha giocato per due anni a San Giovanni e due anni anche Figline e che, coi suoi 33 anni è il giocatore più esperto di un gruppo composto da giocatori tutti di una certa esperienza in categoria.

L’avversario si presenta sicuramente alla portata degli uomini di Becattini  ma un discrimine importante potrebbe essere rappresentato dalla fatica, anche se mercoledì la finale di Coppa con il Cecina è stata vinta abbastanza agevolmente. L’obiettivo sarà, come sempre fare tre punti,  per continuare a veleggiare nelle posizioni di testa.

Articoli correlati