Con un doppio 1-0 la Sangiovannese si è agguidicata la prima edizione del Torneo delle valli aretine, triangolare che si è disputo a Levane e al quale hanno preso parte anche Foiano e Castiglionese.
Gli azzurri hanno battuto il Foiano con rete di Polo, per avere poi la meglio sulla sulla Castiglionese grazie adun rigore trasformato da Vassallo; due vittorie che non contano perchè arrivate con squadre di categoria inferiore, ma che comunque fanno piacere e sono importanti in termini di fiducia.
In questo doppio impegno mister Iacobelli ha potuto fare diversi esperimenti e si è visto un altro passo in avanti, in attesa di gare amichevoli più impegnative e del debutto un Coppa Italia del 12 settembre.
Per quello che rigurda la Coppa Italia, i gironi e i calendari si dovrà attendere la prossima settimana: l’ultima parola riguardante la posizione delle squadreiscritte in so vrannumero è attesa entio il 31 agosto e de allora in poi ogni giorno potrebbe essere buono per avere notizie dalla sede della Lnd.
Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese,