Sono cominciati i campionati regionali di tennistavolo e il Tennistavolo Valdarno ha ottenuto subito due vittorie casalinghe nei campionati di C2 e D2.
In C2 la formazione valdarnese, neopromossa, ha ottenuto una sorprendente vittoria per 5-3 contro i più esperti giocatori del Tennistavolo Siena. Sugli scudi Francesco Martinino che è riuscito a ottenere tre punti, gli altri due punti sono stati conquistati da Francesco Bagnolesi.
In D2 la partita si è svolta con la nuova modalità introdotta a partire da quest’anno del “Mini swaythling con doppio,” che prevede una partita iniziale di doppio seguita poi da sei partite di singolo. La squadra valdarnese è riuscita a prevalere sul Tennistavolo Pistoia per 4-3, vincendo la prima partita di doppio con Alessandro Chellini e Antonio Fabbrini e ottenendo gli altri tre punti con due vittorie di Emanuele Chiosi e una di Alessandro Chellini.
I prossimi appuntamenti saranno in trasferta domenica 20 ottobre: la formazione di C2 andrà a Sesto Fiorentino mentre la squadra che gioca nel campionato di D2 giocherà contro il Ciatt Firenze.