18, Giugno, 2024

La Bruschi Basket San Giovanni battezzata dal sindaco in Palazzo d’Arnolfo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Palazzo d’Arnolfo a San Giovanni sono stati svelati staff tecnico e roster della Bruschi Basket San Giovanni, squadra di serie A2 di basket femminile che, nella prossima stagione, proverà a conquistare la promozione nella massima serie dopo averla sfiorata la scorsa stagione. “Sono felice di presentare la squadra a Palazzo d’Arnolfo e poter conoscere le ragazze perché vorrei che sapessero -dice il sindaco Valentina Vadi- che quando loro scendono in campo, tutta la comunità è al loro fianco”.

“Un team competitivo e affiatato che si è sempre fatto valere – ha sottolineato il presidente Andrea Failli – e siamo convinti che anche quest’anno regalerà forti emozioni. Oltre al risultato ho un’altra speranza: quella di vedere i tifosi tornare numerosi al Palagalli per sostenere la squadra”.

La speranza di tornare a vedere un Palagalli gremito come tante volrre era successo in passato è condivisa anche dal vicepresdente Luca Livi.

“La squadra – ha spiegato l’allenatore Alberto Matassini – è stata concepita con razionalità per compensare le mancanze dei tentativi precedenti. Il gruppo lavora con grande tenacia e dedizione e si impegnerà al massimo per raggiungere il sogno. Sentiamo molto la responsabilità di rappresentare non solo la società ma l’intera comunità cittadina”.

Dello staff tencico fanno parte anche l’assistente allenatore Andea Dolfi, il preparatore atletico Luca Caponi, il fisioterapista Francesco Parolai. Il roster è composto da Matilde Parolai, Sofia Vespignani, Isabella Olajide, Maria Lazzaro, Laura Gatti, Elena Ramò, Janne Pulk, Alice Milani,  Angelica Tibè, Irene Bizzarri e Giorgia Sontsa. Il capitano è Emilia Bove.

Debutto il 9 ottobre fra le mura amiche del Palagalli, avversario Pistoia.

Articoli correlati