27, Dicembre, 2024

Pallacanestro di serie C, la Fides Montevarchi vince a Fucecchio mentre la Synergy cade a Livorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella quinta giornata del campionato di serie C di pallacanestro, le squadre valdarnesi hanno conquistato una vittoria e una sconfitta. 

Successo esterno per la Fides Montevarchi che solo dopo un supplementare ha avuto ragione per 88-90 su una Vigor Fucecchio molto coriacea. La parità è stata equilibrata, pesanti e decisivi i sei punti di Caponi nel supplementare.

Niente da fare invece per la Synergy, sconfitta in casa del Don Bosco Livorno 77-68. Dopo un primo quarto terminato in parità 19-19, i valdarnesi si erano presentati all’intervallo lungo sul +10 (29-39) chiudendo avanti anche il terzo parziale (49-54). All’inizio dell’ultimo tempino Livorno ha trovato i punti che gli hanno permesso di tornare avanti e, dopo una fase caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte, i labronici hanno piazzato il break che ha permesso loro di vincere con un buon margine.

Già domani si tornerà in campo per le patite  della sesta giornata con, per il girone A, la Fides Montevarchi in casa con Valdisieve mentre, per il girone B, la Synergy ospiterà il Sancat Firenze.

Articoli correlati