26, Aprile, 2024

La Bruschi Basket San Giovanni pronta al debutto nei play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prendono il via in questo fine settimana i play-off del campionato di serie A2 femminile con i quarti finale, nei quali la Bruschi Basket San Giovanni  affronterà il Cus Cagliari già sabato alle 19 al Palagalli per gara-uno. La sfida di ritorno si giocherà mercoledì 4 maggo in Sardegna, con l’eventuale belle  calendarizzata il 7 maggio, di nuovo a San Giovanni.

Bove e compagme hanno chiuso il campionato  al primo posto, mettendo insieme 23 vittorie e 3 sconfitte, mentre le cagliaritane hanno chiuso all’ottavo posto con 12 vittorie e 14 sconfitte. Nel corso della stagione regolare la gara di andata, giocata in Sardegna, terminò 48-58 per le valdarnesi, che bissarono il  successo nella gara di ritorno per 78-52.

Quello fatto finora non conta, tutti si riparte tutti alla pari e l’unico vantaggio del quale godono le ragazze di Matassini è rappresentato dal fatto di potere giocare l’eventuale bella tra le mura amiche. Necessario sarà approcciare con concentrazione e determinazione una sfida nella quale quelle che hanno di più da perdere  sono le sangiovannesi, che vorranno iniziare con il piede giusto la fase cruciale della stagione.

Articoli correlati