Dopo una lungo consiglio straordinario l’Ambra ha scelto il nuovo presidente, un passaggio obbligato dopo la prematura scomparsa di Franco Gostinelli, ricordato da tutti con affetto e stima sia come persone che come presidente (con lui a timone la conquista del campionato di Promozione, che attualmente è il miglior risultato finora conseguito dalla società).
A raccogliere il suo testimone è Aldo Liquori, imprenditore nel settore della pruduzione di vino e olio ma alla prima esperienza nella mondo del calcio. “Sono stato sempre legato al mondo dell’ associazionismo di Ambra -commenta il nuovo presidente poco dopo essere stato eletto- e credo che ciò abbia fatto crescere una certa stima nei miei confronti tanto, che mi hanno offerto la presidenza della società. Intraprendo questa cosa -conclude- con entusiasmo, lo stesso entusiasmo che aveva Gostinelli e intendo fare bene”.
Presidente a parte, le altre cariche ancora non sono state definite e lo si farà in una prossima riunione che si terrà entro i primi giorni di luglio, comunque il vecchio consiglio è stato confermato in toto e in più ci sono stati alcuni rientri. La composizione dello staff tecnico e della rosa sarà argomento affrontato nei prossimi giorni.