Con lo stadio “Zecchini” di Grosseto squalificato fino al 31 maggio, si dovrà giocare in campo neutro il play-out fra i maremmani e il Terranova Traiana.
Constatata l’impossibilità di giocare sia a Poggibonsi, dato che lo “Stefano Lotti” ospiterà il match play-off tra Poggibonsi e Follonica Gavorrano, che al “Buitoni” di Sansepolcro, indicato come sede del play-out del girone F di serie D tra Notaresco Montegiorgio, la Lnd ha scelto per Grosseto-Terranuova Traiana lo stadio “Gino Bozzi” di Firenze (la partita si giocherà a porte chiuse con inizio alle 16,30).
Tale scelta non è piaciuta molto ai dirigenti della squadra valdarnese in quanto comporta una difficoltà in più rappresentata dal dovere giocare su un campo in sintetico.
Su questo campo il Terranuova Traina perse ai supplementari la finale di Coppa Italia di Promozione contro il Cascina 3-2 nell’anno della Promozione in Eccellenza, salendo alla ribalta della cronaca nazionale lo scorso anno all’ultima di campionato contro il Porta Romana, gara sospesa dopo pochi minuti per quasi un’ora causa dell’invasione sciame di api.