14, Gennaio, 2025

Abbonamenti a prezzi contenuti, un nuovo sito e una brochure per il Figline

Più lette

Per l’anno che ha sancito il ritorno in serie D dopo 15 anni, la società ha deciso di tenere molto contenuto il costo degli abbonamenti. Ci sarà naturalmente l’ordinario al costo di 130 euro, il ridotto a  100 euro e lo potranno acquistare gli under 18 e gli over 65 e il classico abbonamento donna a 90 euro.

I tesserati avranno la tessera a 70 euro, tipologia per la quale è la società a spiegare in cosa consiste con un esempio: “il babbo di un nostro tesserato, tifoso del Figline, tutti i fine settimana oltre a costo del biglietto per le partite del proprio figlio, dovrebbe pagare anche 12 euro per l’ingresso alle gare della prima squadra,  Bene con questa tessera avrà il biglietto della prima squadra a 3,50 euro. Se ne può acquistare solo uno  a iscritto”.

In vista di questa stagione è stato anche rifatto il sito della società, molto più accattivante dal punto di vista della grafico, moderno, di facile e più ricco di notizie, foto e tabellini.

Inoltre sarà diffusa allo stadio e in altri luoghi di aggregazione in occasione di ogni gara interna una brochure intitolata “Match Program”,   curata da Andrea L’Abbate e Alessandro Masi Mavi editore che conterrà notizie sulla partita del giorno,  sul prossimo impegno, sul settore giovanile, quindi l’intervista a un dirigente o giocatore e tante foto.

 

Articoli correlati