11, Gennaio, 2025

A Montevarchi le final-four under 16 di pallavolo, in palio il titolo di campione territoriale Fipav Etruria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchi ospita domenica  le final-four under 16 di pallavolo per assegnare il titolo di campione territoriale Fipav Etruria. A contenderselo Colle Volley, Piandiscò Valdarninsieme, Volley Arno Blu e Volley Arno Rossa.

Per quanto riguarda la Volley Arno è una doppia soddisfazione perché si presenta in semifinale con tutte e due le squadre under 16, sia 2009 che 2008, che già hanno dato prova nei rispettivi gironi di campionato e nelle partite di qualificazione di essere tra le migliori quattro delle province di Arezzo e Siena. Entrambe le squadre detengono anche il titolo di campioni italiani Uisp conquistato l’anno scorso a Rimini, confermando ancora una volta il buon lavoro svolto dalla società nel settore giovanile.

Si comincia domenica mattina alle 10.30, con la prima semifinale al palazzetto dello sport di Montevarchi, dove è in programma lo scontro tra le due squadre montevarchine..

Sempre alle 10.30, ma alla palestra della scuola media di Terranuova, si affronteranno nella seconda semifinale Colle Volley e Piandiscò Valdarninsieme.

Alle ore 16.30 si scenderà ancora in campo al palazzetto dello sport di Montevarchi per assegnare il primo e il secondo posto della competizione, che vale anche come qualificazione alla fase regionale.

Articoli correlati