L’ultimo fine settimana di novembre è stato denso di impegni per il Rugby Mammut.
Di grande prestigio per gli under 14 giocare contro il Livorno 1931. Un primo tempo giocato alla grande dai Mammut, che ha fatto ben sperare per il proseguimento del campionato. Livorno si è dimostrata una grande squadra, compatta e ben messa in campo, capace di continuare a macinare gioco fino alla fine e prendere il largo.
Per gli under 12 una bella festa del rugby, ben organizzata ad Arezzo, ospiti del Vasari Rugby. Festa del rugby in casa invece per gli under 6.
Gli under 16 ,in franchigia con Vasari e Crete Senesi, sono andati a Scandicci per una partita di preparazione al campionato regionale utile per dare spazio in campo a tutti e provare variazioni di gioco.
Ottima domenica per i ragazzi under 18 in franchigia con il Vasari Arezzo, in trasferta a Torre del Lago dai Titani. La partita non è stata facile, in particolare per la mischia, ma che ha visto la vittoria per 7–34.
Viola Capaccioli è scesa in campo con la under 14 del progetto Arte Toscana, insieme alle ragazze della Rappresentativa Marche, contro Emilia e Umbria. Arrivata una vittoria che conferma una continua crescita partita dopo partita.
Carlotta Bartoli con la under 16 del progetto Arte Toscana, ha dato il suo contributo nella vittoria per 36-26 sulle Marche.


