Risultati interessanti nel girone D di Seconda categoria: la Fulgor Castelfranco ha pareggiato 0-0 con la Leccese e ,considerata la vittorie del Sancat a Montemignaio la squadra fiorentina adesso è da sola in testa con due punti di vantaggio sui valdarnesi
Risale e agguanta il terzo posto il Cavriglia, che ha battuto 4-0 il Cobra Kai, tallonato da Rignano calcio e San Clemente, che dal canto loro hanno sconfitto 4-5 il Pian di San Bartolo e 3-1 il Pelago.
Nel girone I un Pestello rianimato dal cambio di guida tecnica si è aggiudicato per 3-1 la sfida con il Vaggio Piandiscò ,superandolo in classifica. In mezzo tra di loro la Sangiustinese che che ha conquistato un punto nella gara casalinga con il Fratticciola. ù Preoccupa la situazione della Faellese, battuta 0-3 dallo Spoiano e al penultimo posto con altre due squadre.
Il Bucine ha battuto il Rassina 1-0 ed è tornato ad occupare la prima piazza in coabitazione con la Fortis Arezzo, che si è imposta di misura sull’Arno Castiglioni Laterina.


