09, Gennaio, 2025

Bindi Passione Valdarno Volley sul velluto contro Campagnola Emilia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella prima delle due partite casalinghe denominate “Partite del sorriso”, in ricordo di Enrico Dori e a sostegno delle attività portate avanti dall’associazione che porta il suo nome, la Bindi Passione Valdarno Volley ha battuto per 3-0 Campagnola Emilia in maniera piuttosto facile e netta, come dimostrano i parziali di 25-15, 25-18 e 25-17.

Le valdarnesi sono sempre state avanti, mentre le emiliane  sono sempre state costrette all’inseguimento e ogni volta che sono riuscire ad avvicinarsi, Saveriano e compagne le hanno prontamente ricacciate indietro.

Sabato prossimo per la Bindi Passiona Valdarno Volley impegno casalingo con la Anderlini Modena, squadra partita per occupare le posizioni di vertice e che invece, complice qualche amnesia di troppo, si trova a due punti dalle valdarnesi.

“In questo torneo –dice mister Vittorio Bertini- nessuna partita è facile,  abbiamo trovato fin da subito la chiave giusta soprattutto in battuta e scavato dei solchi. Sabato affronteremo Modena e come le altre sarà un fatica”.

 

Esprimono soddisfazione per il risultato, in un palazzetto che  è diventato un po’ il loro fortino Aurora Poli e Giulia a Bartesaghi, elette migliori giocatrici del match.

 

Articoli correlati