Squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo domenica per legare della quarta giornata di campionato, la prima nel mese di ottobre.
In Prima categoria la capolista Resco Reggello cercherà di rimanere in testa e imbattuta, con nessun gol finora incassato, nella partita che la vedrà in casa del Florentia.
Interessante si pronuncia essere Ambra-Ideal Club Incisa, coi padroni di casa che dopo aver conquistato il loro primo punto domenica scorsa cercheranno la prima vittoria contro un avversario che non vuole perdere troppo terreno da chi è davanti.
Con lo stesso stato d’animo scenderà in campo l’Atletico Levane Leona, di scena in trasferta con il Barberino Tavarnelle. Giocheranno in casa il San Clemente con il Galluzzo e il Vaggio Piandiscò con la Sancascianese mentre la Castelnuovese farà visita al Chianti Nord.
Per quello che riguarda il girone D di Seconda categoria, la Fulgor Castelfranco riceve la visita di un Sant’Agata ancora al palo, la trasferta di Firenze Sud invece attende il Cavriglia.
Nel girone I spicca la stracittadina Badia Agnano-Bucine mentre il Pestello cercherà punti utili a risalire la classifica nella gara interna con l’Indicatore. In casa anche l’Arno Castiglioni Laterina, che cercherà di lasciare quota zero nel match con il Poppi.