02, Marzo, 2024

Le sfide che attendono domenica le valdarnesi di Prima e Seconda categoria

Più lette

Le squadre di Prima e Seconda categoria saranno impegnate domenica nelle gare del tredicesimo turno di un girone di andata che non è molto distante dal giro di boa.

In Prima categoria la capolista Resco Reggello e attesa dell’impegnativa gara con lo Sporting Arno, da vincere per poi guardare a quello che farà il Cubino, con il quale condivide la vetta, nella gara in casa della Rignanese.

L’Ideal Club Incisa cercherà di fare risultato pieno per non perdere ulteriore terreni dal tandem di testa nella sfida casalinga con  l‘Atletico Lavane Leona,  mentre la Castelnuovese andrà alla ricerca del suo desto risultato utile consecutivo in casa del San Godenzo, Cercherà di allungare la striscia positiva anche il San Clemente in casa del Casellina mentre il Vaggio Piandiscò è atteso della trasferta di Bibbiena, da non fallire per dare ossigeno alla classifica.

Per quello che riguarda la Seconda categoria, nel girone L è in programma il derby Pestello-Ambra con la squadra ospite che cercherà di fare sua l’intera posta in palio, sperando che il Cavriglia fermi la corsa della capolista Fratticiola in modo da rosicchiare qualche punto. L’Arno Castiglioni Laterina cercherà di uscire indenne dalla tana del Rassina.

Nel girone I la Fulgor Castelfranco riceve il  Firenze City, squadra alla portata e della quale cercherà di avere la meglio per mettere in cascina tre punti importanti per la salvezza.

Articoli correlati