Dopo il rinvio causa maltempo del turno in programma domenica scorsa e che sarà recuperato il 23 e il 24 dicembre, le squadre di Prima e Seconda categoria sono pronte a tornare in campo per le partite del nono turno.
Per quello che riguarda la Prima categoria, la capolista Resco Reggello sarà a Casellina dove dovrà vincere per dimostare di non soffrire di vertigini.
Interessante sarà il derby fra Ideal Club Incisa a San Clemente, con i padroni di casa impegnati a mantenersi a una lunghezza dalla vetta e i padroni di casa alla ricerca di punti per risalire la classifica. Con lo stesso intento scenderanno in campo l’Atletico Levane Leona con lo Sportina Arno e la Rignanese col Belmonte, mentre il Vaggio Piandiscò riceverà il Galluzzo in un match importante per restare agganciati al treno delle prime. La Castelnuovese cercherà di battere in trasferta il Pratovecchio e lasciare così ai casentinesi l’ultima posizione.
Per quello per quello che riguarda la Seconda categoria girone L, l’Ambra riceve la visita della Monterchiese, il Pestello dello Stia. In casa anche l’Arno Castiglioni Laterina cin il Guazzino, mentre il Cavriglia sarà di scena a Rassina. La Fulgor Castelfranco, nel girone I, riceve la visita del Ludus Valle dell’Anno, squadra in piena lotta per le posizioni di testa.