03, Luglio, 2024

Partita la stagione 2023-2024 del Montevarchi

Più lette

Primo allenamento oggi per il Montevarchi, che dopo i test dei giorni scorsi si è ritrovato a Loro Ciufenna  per iniziare a lavorare agli ordini di mister Simone Calori.

Il tecnico aquilotto si dice consapevole della responsabilità che lo attende e indica come priorità in questa fase iniziale della stagione il  conoscersi perché si tratta di una scuola totalmente nuova e  fare un lavoro di preparazione con i carichi giusti per evitare  infortuni, quindi iniziare a lavorare sugli aspetti legati al gioco.

 

“Abbiamo consegnato al mister una squadra che per iniziare sarà questa -dice il direttore sportivo Nicola Del Grosso- poi vedremo se manca qualcosa. Terremo gli occhi aperto nel caso dovesse capitare l’occasione di  qualche giocatore utile per far compiere a tutto il gruppo un salto di qualità. Il nostro obiettivo è quello di stare sempre nella parte sinistra della classifica per poi vedere quello che potrà succedere”.

Giovedì sera alle 21, allo stadio “Brilli Peri” in concomitanza con il lancio della campagna abbonamenti, la presentazione della squadra. Il 30 luglio amichevole in famiglia mentre il 2 agosto in agenda, a Chianciano Terme, un test con la Pianese.

Articoli correlati