18, Aprile, 2024

Il Montevarchi di scena in casa di un Siena ancora imbattuto

Più lette

Gara difficile per il Montevarchi, impegnato in casa di un Siena ancora imbattuto (pareggio nel  debutto ad Ancona, vittoria  1-0 e 0-4 con Reggiana e Imolese).

La necessità degli aquilotti è quella di  fare punti  e magari centrare il loro primo successo stagionale, il che vorrebbe anche dire  cancellare lo zero dalla casella dei gol segnati.

Il Siena è una squadra ben attrezzata e per rendersene conto basta vedere alcuni nomi tipo Paloschi (fra Milan, Parma, Genoa, Chievo, Atalanta, Spal e Cagliari vanta sedici stagioni nella massima serie), Ardemagni (a lungo in B), più tanti giocatori con una comprovata esperienza in categoria. 

Per questa partita mister Malotti, a riposo per  motivi di salute, non avrà a disposizione per infortunio Biagi, Barranca,Bertola, Boiga e Martinelli, mentre recupera Lischi e Amatucci.

Al termine della partita Fiumanò e Nador lasceranno Montevarchi per aggregarsi rispettivamente alla nazionale under 20 e alla rappresentativa del Togo e rientreranno alla base mercoledì 28 settembre.

Articoli correlati