19, Aprile, 2024

Repulisti Vaggio Piandiscò, solo cinque i giocatori confermati

Più lette

In vista della prossima stagione è stata compiuta una vera e propria rivoluzione in casa Vaggio Piandiscò, con soltanto cinque giocatori confermati (Cuzzoni, Sottili, Neri, Mannini, N’Guetta), mentre gli altri componenti la rosa sono tutti nuovi ed è stata un’estate di intenso lavoro per il direttore sportivo Filippo Gostinelli.

Fra di essi spiccano Bettoni e Gori, lo scorso anno al Figline, quindi un esperto attaccante in arrivo dal Capolona come Dati (in Eccellenza nelle file della  Castelnuovese). Sempre in attacco sono arrivati Bigeschi dall’Ideal Club Incisa (nel suo curriculum la serie C2, la serie e  l’Eccellanza) e Del Chiappa dalla Faellese.

Per dare peso alla difesa sono stati tesserati Messana ex della Valdichiana e Martini, con esperienza in Eccellenza e Promozione. A completare la rosa alcuni giovani cresciuti in squadre del posto.

Nuovo anche il tecnico: si tratta di Cristian Innocenti (nella foto dalla pagina facebook della società) che nel suo passato da calciatore ha vissuto l’epoca d’oro del calcio a Piandiscò, culminata con la partecipazione al campionato di Eccellenza.

 

Articoli correlati