25, Aprile, 2024

Le partite che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria nella settima di ritorno

Più lette

La squadre di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare della ventunesima giornata, settima di ritorno.

Nel campionato di Prima categoria riposa il Pergine mentre si presentano interessante le gare in trasferta del San Clemente che farà visita al Bibbiena terzo in classifica, mentre l’Ambra sarà di scena in casa del Capolona. Lontano dalle mura amiche  l’Ideal Club Incisa e la Fulgor Castelfranco che affronteranno, rispettivamente, Pelago e Rassina, in casa invece il Vaggio Piandiscò contro il Firenze Sud.

Passando alla Seconda categoria spicca sicuramente la partita della capolista Pestello contro un Montemignaio a caccia di  riscatto, mentre la Resco Reggello sarà impegnata in casa dell’Arno Castiglioni Laterina. Sfida tutta valdarnese  quella fra Badia Agnano e  Atletico Levane Leona, mentre una Tro.Ce.Do. in salute farà visita al Santa Firmina. Gare esterne anche per il Cavriglia che cercherà punti casa del San Marco e per il Badia a Roti a Stia. La Faellese riceverà la visita del Palazzo del Pero.

Articoli correlati