28, Novembre, 2022

Festa degli Auguri in casa Panathlon, consegnati vari riconoscimenti

Più lette

In Vetrina

La Festa degli Auguri 2021 per il Panathlon Club Valdarno Superiore, che come tradizione è stata dedicata anche alla consegna dei riconoscimenti a cominciare dall’annuale premio dedicato ai migliori gesti di sport a livello locale dell’ultimo anno. A sorpresa e per la prima volta il premio  è stato assegnato ex equo al giovane ginnasta dell’Aurora Montevarchi Lorenzo Patti e al Montevarchi Calcio per il nuovo corso che ha portato alla rinascita del club.

Consegnato anche il prestigioso premio giornalistico ‘”Niccolò Carosio” dedicato a chi sa raccontare lo sport: la scelta è caduta sul giornalista Marco Lollobrigida, popolare telecronista e conduttore di Rai Sport. A festeggiare con lui anche  Francesca Sanipoli, pioniera del giornalismo sportivo femminile in Italia, e Aurelio Capaldi, commentatore a bordocampo delle gare della nazionale di calcio. Il premio giornalistico del Valdarno “Romano Alfieri”  invece è andato a Massimo Bagiardi, corrispondente locale che racconta le vicende della Sangiovannese.

Riconoscimenti sono andati anche ai soci Sandra Fei, Siro Pasquini e Stefano Mantovani, per i venticinque  anni di attività all’interno del club. Presenti alla serata anche i vertici Panathlon, con il vicepresidente del  Distretto Italia Leno Chisci, la consigliere Orietta Maggi e il governatore dell’Area 6 Andrea Da Roit.

Articoli correlati