18, Aprile, 2024

Festa degli Auguri in casa Panathlon, consegnati vari riconoscimenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Festa degli Auguri 2021 per il Panathlon Club Valdarno Superiore, che come tradizione è stata dedicata anche alla consegna dei riconoscimenti a cominciare dall’annuale premio dedicato ai migliori gesti di sport a livello locale dell’ultimo anno. A sorpresa e per la prima volta il premio  è stato assegnato ex equo al giovane ginnasta dell’Aurora Montevarchi Lorenzo Patti e al Montevarchi Calcio per il nuovo corso che ha portato alla rinascita del club.

Consegnato anche il prestigioso premio giornalistico ‘”Niccolò Carosio” dedicato a chi sa raccontare lo sport: la scelta è caduta sul giornalista Marco Lollobrigida, popolare telecronista e conduttore di Rai Sport. A festeggiare con lui anche  Francesca Sanipoli, pioniera del giornalismo sportivo femminile in Italia, e Aurelio Capaldi, commentatore a bordocampo delle gare della nazionale di calcio. Il premio giornalistico del Valdarno “Romano Alfieri”  invece è andato a Massimo Bagiardi, corrispondente locale che racconta le vicende della Sangiovannese.

Riconoscimenti sono andati anche ai soci Sandra Fei, Siro Pasquini e Stefano Mantovani, per i venticinque  anni di attività all’interno del club. Presenti alla serata anche i vertici Panathlon, con il vicepresidente del  Distretto Italia Leno Chisci, la consigliere Orietta Maggi e il governatore dell’Area 6 Andrea Da Roit.

Articoli correlati