Questa mattina, 25 settembre, presso la scuola secondaria di primo grado “R. Magiotti” di Montevarchi, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso di scrittura per le scuole sul tema “Abitare in una casa ideale, dentro un quartiere ideale” ideato e promosso da Arezzo Casa SPA in occasione dei suoi primi 20 anni di attività.
Gli alunni delle attuali classi seconde A, B e C hanno partecipato al concorso con degli elaborati scritti che fino al 29 settembre saranno esposti in una mostra presso la Biblioteca della Ginestra a Montevarchi.
La premiazione si è svolta alla presenza del presidente di Arezzo casa, Lorenzo Roggi, del direttore di Arezzo casa Fabrizio Raffaelli, di Marco Iavarone direttore artistico del concorso e dell’architetto Sabina Palleggi che hanno consegnato agli alunni gli attestati di merito insieme alla nostra Dirigente e al Vicesindaco di Montevarchi Cristina Bucciarelli.
Congratulazioni a Bianca Adomelli della classe 2C, prima classificata del Valdarno per questo concorso e a tutti gli alunni che hanno partecipato:
💠classe 2A
Gioa Edoardo
Herrera Abigail
Idumwony Victoria
Maddii Alice
Sandroni Gaia (menzione speciale)
Vintrici Miriam
💠Classe 2B
Lorenzo Bencivenni
Orlando Ricceri
Laura Dago
Gaia Pawlak
Giovanni Militello
💠Classe 2C
Viola Selmi
Alessio Scolari
Cristian Farnetani
Matilde Barbagli
Margherita Moradei
Bianca Adomelli
Un ringraziamento è andato anche ad Arezzo Casa che ha permesso agli studenti di partecipare a questo concorso e che ha donato alla scuola una fornitura completa di materiale scolastico per gli alunni.