28, Gennaio, 2022

Tre cessazioni di attività tra i medici di famiglia, le indicazioni per gli assistiti

spot_img

Più lette

Nei prossimi giorni tre medici di medicina generale operanti nel territorio del Valdarno aretino cesseranno la loro attività. La Asl Toscana Sud Est ha comunicato le modalità che devono seguire gli assistiti per ottenere un nuovo medico.

La dottoressa Rondoni Gaia, medico di base in ambito Valdarno, con ambulatorio nel Comune di Cavriglia cesserà l’incarico provvisorio il 16/01 e subito dopo assumerà la titolarità nello stesso Comune, gli assistiti che desiderano averla come Medico dovranno pertanto fare una nuova scelta.

Il 29 gennaio cesserà la sua attività il dottor Sergio Moretti, medico di base in ambito Valdarno, con ambulatorio nel Comune di Montevarchi; il 31 gennaio sarà il dottor Mauro Gregorini a cessare l’attività. Il suo ambito è il Valdarno, con ambulatorio nel Comune di Terranuova Bracciolini. I loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.
– Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
– Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute
– compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
– tramite telefono: 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9:00-13:30, martedì e giovedì anche 14:00-15:00.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati