26, Ottobre, 2021

Cavriglia: sesto bando per i buoni spesa in aiuto alle famiglie in difficoltà

spot_img

Più lette

L’Amministrazione Comunale di Cavriglia, per venire in aiuto alle famiglie in difficoltà economica a causa del covid, mette per la sesta volta a disposizione dei buoni spesa.

Il relativo bando, che segue le disposizioni della delibera 175/2020, sarà aperto fino al giorno 8 ottobre.

Hanno diritto al buono le persone residenti o temporaneamente domiciliate a Cavriglia, che non riescano ad acquistare beni di prima necessità. Sarà l’Amministrazione ad individuare i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza e chi è in stato di bisogno, con priorità per chi non è già assegnatario di sostegno pubblico.
Al fine di ottenere i buoni è necessario presentare una richiesta, contenente una certificazione, da richiedere all’assistente sociale, dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 14, oppure telefonando ai seguenti numeri: 0559669734 o 0559669737.
Il modulo può essere scaricato dal sito del Comune www.comune.cavriglia.ar.it, nell’apposita sezione “bandi e concorsi”.
Una volta compilato, il documento deve essere rispedito via mail all’indirizzo assistente.sociale@comune.cavriglia.ar.it, entro appunto il giorno 8 ottobre, data inderogabile per la partecipazione al bando.
In caso di impossibilità di invio tramite e-mail, è possibile fare riferimento ai numeri telefonici sopra indicati (0559669734 e 0559669737).
Sarà cura degli Assistenti Sociali ricontattare coloro che avranno diritto ai buoni.
Tali buoni sono destinati all’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità, nei negozi convenzionati all’interno del territorio comunale.

Articoli correlati