09, Dicembre, 2022

Cambia sede il servizio di Continuità assistenziale: si sposta nei locali della Croce Azzurra

Più lette

In Vetrina

Cambia sede il servizio di Continuità Assistenziale, la ex guardia medica, a Reggello. Da venerdì 3 dicembre i medici di turno si spostano dal distretto di piazza IV Novembre presso la sede della Croce Azzurra di Reggello in via Dante Alighieri 90/92.

“La scelta di trasferire il servizio nei locali dell’associazione – spiega la Asl Centro – è nata dall’esigenza di spostare i medici di turno in locali più presidiati, a garanzia di una maggiore sicurezza per operatori e utenti. Fra l’altro la distanza fra le due sedi è minima e quindi il trasferimento non dovrebbe impattare in alcun modo sui cittadini”.

I medici della Continuità Assistenziale garantiranno il servizio nei giorni feriali (dalle 20 alle 8 del giorno successivo), nel fine settimana (dalle 8 del sabato fino alle 8 del lunedì) e nelle festività (dalle 10 del giorno prefestivo fino alle 8 del primo giorno feriale). Come per le altre sedi di Continuità Assistenziale, il servizio si attiva con la chiamata telefonica al numero unico 0573 45 45 45.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati