Cambia sede il servizio di Continuità Assistenziale, la ex guardia medica, a Reggello. Da venerdì 3 dicembre i medici di turno si spostano dal distretto di piazza IV Novembre presso la sede della Croce Azzurra di Reggello in via Dante Alighieri 90/92.
“La scelta di trasferire il servizio nei locali dell’associazione – spiega la Asl Centro – è nata dall’esigenza di spostare i medici di turno in locali più presidiati, a garanzia di una maggiore sicurezza per operatori e utenti. Fra l’altro la distanza fra le due sedi è minima e quindi il trasferimento non dovrebbe impattare in alcun modo sui cittadini”.
I medici della Continuità Assistenziale garantiranno il servizio nei giorni feriali (dalle 20 alle 8 del giorno successivo), nel fine settimana (dalle 8 del sabato fino alle 8 del lunedì) e nelle festività (dalle 10 del giorno prefestivo fino alle 8 del primo giorno feriale). Come per le altre sedi di Continuità Assistenziale, il servizio si attiva con la chiamata telefonica al numero unico 0573 45 45 45.