23, Febbraio, 2024

Bonus idrico, richieste possibili a Cavriglia fino al 26 maggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I cittadini di Cavriglia potranno fare richiesta del Bonus Sociale Idrico integrativo fino al 26 maggio. Si tratta dell’agevolazione che l’autorità idrica toscana ha creato mettendo a disposizione per il Comune oltre 26.000 Euro.

L’erogazione del bonus ai beneficiari avverrà tramite sgravio in bolletta. Possono fare richiesta di accesso i nuclei familiari, residenti a Cavriglia, con ISEE pari o inferiore a  16.500 euro, con innalzamento a 18.000 in caso di nucleo con 5 componenti e ulteriormente innalzato a 20.000 per le famiglie che abbiano 4 figli. I beneficiari verranno individuati tramite graduatoria, e a questi verrà erogato un contributo calcolato sul consumo idrico 2021.

Gli interessati possono scaricare la domanda sul sito del Comune di Cavriglia www.comune.cavriglia.ar.it nella sezione “bandi e concorsi” oppure rivolgendosi direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Amministrazione. La riconsegna, una volta completata la compilazione del modulo con tutti gli allegati, dovrà avvenire entro le ore 13:00 del 26 maggio 2022 o tramite pec o email all’indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it, o direttamente presso gli uffici comunali, oppure a mezzo posta al medesimo indirizzo, ricordando che farà fede la data di arrivo al protocollo.

Articoli correlati