05, Febbraio, 2023

Perché dovresti comprare un Apple Watch

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Serve davvero un Apple Watch?”, “Cosa cambia? Alla fine devi soltanto guardare l’orario”. Sbagliato, e vi spieghiamo perché in 3 punti fondamentali.

Apple Watch è uno di quei dispositivi di cui senti la necessità nel momento in cui ti manca, dopo averlo avuto. I più scettici commenteranno dicendo che è un orologio, si può tranquillamente sostituire con qualcosa che indichi l’orario, ma non è così.
Chiaramente non è importante quanto un iPhone, visto che è difficilmente immaginabile una giornata senza il proprio telefono, ma intanto, vi diamo due grandi motivi per comprare un Apple Watch.

1. Riduzione della dipendenza da schermo
Sembra una banalità, ma passiamo più di quanto tempo ci si possa immaginare davanti allo schermo del proprio iPhone. Di media dalle 3 alle 5 ore al giorno. Il vantaggio quindi è filtrare le notifiche in arrivo direttamente sul proprio polso, senza la necessità di tirare fuori il telefono dalla tasca, o dalla borsa. Si può rispondere alle notifiche direttamente dall’Apple Watch? Certo che sì, in modo semplice con la dettatura, oppure con risposte veloci e preimpostate.



2. Salute e Benessere

Apple Watch nasce fondamentalmente per essere il tuo compagno di vita, per misurare la tua attività fisica e darti consigli durante la tua giornata. Apple intende il suo orologio finalizzato alla salute, al benessere e al fitness. Con il nuovo Apple Watch Serie 8 (e il suo compagno SE), le funzionalità sono state ancora migliorate. Non rivoluzionate, ma migliorate notevolmente.

Apple Watch Serie 8 misura la frequenza cardiaca in qualsiasi momento e invia notifiche quando la frequenza è insolitamente alta o più bassa rispetto al solito. In più Apple Watch misura l’ossigeno nel sangue, grazie ad un sensore e un’app sofisticata che ti permette di misurare l’ossigenazione del sangue in qualunque momento, anche in background, di giorno o di notte.

Grazie all’app Farmaci, Apple Watch ti aiuta anche a organizzare l’assunzione dei tuoi medicinali, oppure delle vitamine e degli integratori, con un facile metodo anche di analisi e raccolta dei dati.

Insomma, questi due punti già dovrebbero bastare per convincerti, ma se poi non ti bastano, puoi farti un giro su www.ikorner.it, e cliccando sulla sezione “Apple Watch”, potrai goderti tutti i vantaggi di questo meraviglioso smartwatch, di cui non potrai più fare a meno.

Vieni a trovarci da iKorner, ci trovi a Pistoia (Via macallé 99) e Montevarchi (Via f.lli Alinari 80). Siamo l’unico Centro Autorizzato di Assistenza Apple, pronti per aiutarti in ogni tua fase di acquisto e in grado di aiutarti con ogni tuo problema.

iKorner, i tuoi esperti Apple più vicini.

Articoli correlati