03, Marzo, 2024

Palazzo Tiglio: scegli l’eleganza e l’eccellenza per le tue feste natalizie

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Entra nello spirito natalizio con Palazzo Tiglio, il gioiello di storia e cucina nel cuore della Valdambra, a San Pancrazio, recentemente insignito del prestigioso titolo di “Top Hotel Restaurant in Europa 2023” da Historic Hotels of Europe.

Palazzo Tiglio è molto più di un ristorante, è un’esperienza gastronomica avvolta nell’atmosfera raffinata di una dimora d’epoca. Da giovedì a sabato, puoi concederti una cena straordinaria, mentre la domenica ti aspetta un pranzo esclusivo. Qui ogni piatto è un capolavoro realizzato dall’estro e della creatività di uno chef pluripremiato. L’eccellenza di Palazzo Tiglio è stata recentemente premiata con l’ottenimento del titolo di Miglior ristorante di un albergo storico in Europa nel 2023. Questo premio è il risultato di un impegno costante finalizzato a offrire un’esperienza culinaria straordinaria e indimenticabile ai propri ospiti.

Venerdì 22 dicembre, per dare avvio alle celebrazioni natalizie, sarà organizzata una Cena Speciale con un menu creato con passione e dedizione, che condurrà attraverso un viaggio di sapori festivi. Sarà un’occasione unica per condividere momenti speciali con amici e familiari in un’atmosfera incantevole.
CLICCA E SCORPRI IL MENU CENA SPECIALE 22 DICEMBRE

Il 31 dicembre sarà la volta del Capodanno Elegante invece, un appuntamento esclusivo per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo, con un cenone a base di piatti preparati con ingredienti di prima qualità, in attesa dello scoccare di mezzanotte quando i fuochi d’artificio renderanno ancora più magica l’atmosfera.
CLICCA E SCORPRI IL MENU CAPODANNO ELEGANTE

Prenota ora il tuo tavolo e festeggia le festività con stile a Palazzo Tiglio, dove l’eleganza si unisce alla gioia delle Feste.

Per info e prenotazioni:
Telefono: 055 – 99 555 84
Indirizzo: Vicolo della Compagnia 10 – San Pancrazio, 52021 Bucine (Arezzo)
Email: info@palazzotiglio.com
Instagram: palazzotiglio
Facebook: Palazzo Tiglio
Sito: www.palazzotiglio.com

Articoli correlati