01, Dicembre, 2021

Meleto Valdarno: domenica 24 ottobre presentazione di “Appunti di un viaggiatore”

Più lette

Sarà presentato, domenica 24 ottobre alle ore 17 nella nuovissima sala polivalente di Viale Barberino a Meleto, il libro “Appunti di un viaggiatore”, a cura del cavrigliese Marco Mugnaini e di Miriam Valiani.

Mugnaini ha fatto del viaggiare e del fotografare le sue passioni ed ha raccolto, nel corso degli anni, 118 scatti realizzati in giro per il mondo e pubblicati in questo volume. Alle immagini, vanno ad aggiungersi ed a miscelarsi, i versi, i pensieri e le poesie di Miriam Valiani.

Un momento unico, che permetterà anche a coloro che parteciperanno all’iniziativa, di fruire per la prima volta della rinnovata sala polivalente a Meleto.

“Marco, che è un nostro concittadino e carissimo amico, ha voluto fermare dei momenti, da lui fotografati, ma che raccontano un viaggio, un percorso quasi di una vita intera nei quattro continenti” esordisce il primo cittadino Leonardo Degl’Innocenti o Sanni.

“Questo libro nasce da un lavoro svolto a quattro mani. Io ho curato la parte fotografica, mentre Miriam Valiani si è dedicata ai testi. Abbiamo selezionato 118 scatti, suddivisi in cinque capitoli.” queste le parole di uno degli autori, Marco Mugnaini.

 

 

Articoli correlati

Ultime Notizie

Buon fine settimana per gli under 13 e gli under 9 del Rugby Valdarno

Fine settimana sul campo amico di Ponterosso  per la squadra under 13 del Rugby Valdarno, chiamata a misurarsi con ...