Manuele Maddii ai vertici della ginnastica artistica nazionale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Continua il percorso di crescita di Manuele Maddii, giovane atleta della Ginnastica Aurora, che dopo averr conquistato uno splendido terzo posto ai Campionati Nazionali Gold nel concorso generale individuale, è stato convocato per il prestigioso Collegiale nazionale di ginnastica artistica maschile.

Il raduno si è svolto presso il Centro Tecnico Federale di Milano dal 12 al 16 giugno e ha rappresentato un’importante occasione di confronto e crescita per il giovane ginnasta. Per quattro giorni Maddii si è allenato insieme ai migliori talenti italiani della disciplina, sotto la supervisione dei tecnici federali e dello staff della Nazionale Italiana. Ad accompagnarlo in questa esperienza è stato Thomas Pagni, tecnico federale e giudice internazionale, che ha seguito da vicino il lavoro svolto durante il collegiale.

Le soddisfazioni non sono finite qui:  grazie agli ottimi risultati ottenuti e alle qualità tecniche dimostrate, Maddii e  stato nuovamente convocato per un secondo Collegiale nazionale, in programma sempre a Milano dal 17 al 20 luglio. In questa occasione sarà accompagnato dal tecnico Matteo Rindori, che seguirà il giovane atleta nel prosieguo del suo percorso di crescita all’interno del panorama nazionale.

Le due convocazioni consecutive rappresentano un importante riconoscimento per il lavoro svolto da Maddii e da da tutto lo staff della Ginnastica Aurora, confermando la qualità del percorso tecnico intrapreso dalla società e il valore di un atleta che sta dimostrando di poter competere ai massimi livelli della ginnastica artistica giovanile italiana.

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati