È stata inaugurata ieri mattina la nuova filiale della Banca Cambiano a Montevarchi, situata in Via Nello Traquandi 18. La cerimonia ha visto la partecipazione di figure di rilievo della banca come il Presidente del Consiglio di Amministrazione Paolo Regini, il Direttore Generale Francesco Bosio, Simone Maestrelli Direttore della filiale di Montevarchi e tanti altri che hanno espresso la loro soddisfazione per questo importante passo. All’inaugurazione presente anche il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini per il tradizionale taglio del nastro.
Oltre al Direttore Simone Maestrelli, anche Federica Paoletti, Vice Direttrice Generale di Banca Cambiano, e Bruno Chiecchio, Vice Direttore Generale Vicario, hanno ribadito l’impegno della banca a continuare ad operare come una realtà di prossimità, vicina al territorio e alle sue esigenze.
Come annunciato, infatti, Banca Cambiano intende continuare a rafforzare il proprio legame con il tessuto economico e sociale della zona, che comprende una rete variegata di piccole e medie imprese, realtà industriali, enti del terzo settore, privati e famiglie. La presenza del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini, per il taglio del nastro, conferma l’importanza dell’apertura per la comunità locale.
La nuova filiale di Banca Cambiano a Montevarchi è già operativa e pronta ad accogliere i clienti, offrendo loro servizi bancari su misura e per ogni esigenza.