28, Febbraio, 2024

FIAT lancia il “Bonus Tricolore FIAT”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il “Bonus Tricolore FIAT” si aggancerà agli incentivi statali potenziando il contributo fino a 9.000 euro grazie ad un finanziamento dedicato.

A partire dal primo giorno del 2024, Fiat ha introdotto il “Bonus Tricolore Fiat”, un’iniziativa che rafforzerà il legame tra il marchio e gli italiani. Questo bonus consentirà a Fiat di contribuire agli incentivi statali per l’acquisto di vetture, aumentando il contributo fino a 9.000 euro. È un gesto significativo da parte di Fiat per rendere le sue vetture ancora più accessibili a tutti.

Un Esempio Concreto: Per comprendere meglio l’impatto del “Bonus Tricolore Fiat”, prendiamo ad esempio la Fiat Panda. Grazie a questo bonus e agli incentivi statali, la Panda sarà offerta a un prezzo incredibilmente vantaggioso di 9.450 euro.

Il prezzo ribassato sarà disponibile per tutti coloro che decideranno di rottamare un’auto Euro 2 o inferiore, associata all’adesione al finanziamento. La promozione si compone di:
✔ 2.000 euro di incentivi statali
✔ 1.000 euro di sconto legato all’iniziativa Bonus Tricolore (valida fino al 15 gennaio)
✔ 1.550 euro di premio in caso di rottamazione o permuta, offerti direttamente da Fiat
✔ Ulteriori 1.500 euro di promozione in caso di finanziamento.

È così che FIAT inizia il 2024 confermando il proprio impegno di Brand rilevante, sostenibile, e soprattutto accessibile, per tutti gli italiani. Questi i tratti fondamentali della tradizione FIAT, una storia costruita insieme agli italiani e che continuerà ad alimentarsi di novità di prodotto per affrontare con determinazione le sfide della mobilità di domani. Un viaggio nel nuovo anno con rinnovato entusiasmo e sempre con FIAT al proprio fianco.

Guardare con positività al futuro, infatti, è auspicabile ed è anche possibile, soprattutto grazie alle capacità in cui l’Italia e gli italiani da sempre eccellono: la creatività e lo stile, l’ingegnosità e la competenza tecnica, il piacere di vivere con gusto e l’eleganza, tutti valori che appartengono al Brand torinese.

Per maggiori informazioni vi aspettiamo in Concessionaria!
Nuovauto Spa
Via Poggilupi 758 – Terranuova Bracciolini
Tel: 055973571
www.nuovautospa.com

Articoli correlati