21, Maggio, 2022

Facile arredare: dall’idea di due giovani valdarnesi, soluzioni di arredo complete a prezzi vantaggiosi

spot_img

Più lette

Dall’idea di due giovani valdarnesi è nato a novembre, Facile Arredare: lo store di arredi e complementi d’arredo che ha come concetto principale, quello di proporre un modo di arredare casa che sia in primo luogo facile. Questo è possibile sia grazie allo staff preparato e pronto all’accoglienza dei clienti, assistendoli poi, nelle loro esigenze, sia grazie ai prezzi competitivi che lo store propone.

Lo store si trova in Via Poggilupi 230 a terranuova Bracciolini e si divide per argomenti, su tre piani: al piano terra si trovano oggettistica e complementi d’arredo divisi posti in modo tale da comporre diversi stili: a partire dallo stile shabby, al modern all’industrial. Al piano supriore si situa la zona notte con reti, materassi, letti e tutta la biancheria che può essere personalizzata.Nel piano inferiore, invece, un magazzino a vista con alti mobili esposti.

Questo è il momento giusto per scoprire il negozio: ancora attivi i saldi fino al 70% che non escludono i nuovi arrivi. Infatti in occasione di San Valentino saranno ulteriori le novità che lo store potrà proporre. Per non perdere novità e promozioni, l’invito è quello di seguire su Instagram facile_arredare. Il profilo è sempre attivo ed attento ad ogni richiesta.

Articoli correlati