Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e Seconda categoria scenderanno in campo domenica alle 15,30 per le gare della quarta giornata.
In Prima Categoria spicca sicuramente Ambra-Ideal Club Incisa, con la squadra di casa che cercherà di frenare la corsa di un avversario in testa a testa punteggio pieno assieme al Lucignano.
Gara fra le mura amiche per l’Atletico Levane Leone contro Il Subbiano, mentre la Castelnuovese cercherà di conquistare la sua seconda vittoria stagionale nella tana del fanalino di coda Poliziana.
Nel girone D di Seconda categoria, la Leccese capolista sarà ospite del San Clemente in un derby dal risultato per nulla scontato. La Fulgor Castelfranco riceverà la visita della fanalino di coda Cobra Kai, dal canto suo il Rignano calcio andrà alla ricerca del suo primo successo di questo campionato in casa del Pelago.
Passando al girone I, il Bucine primo in classifica riceve la visita del Vaggio Piandiscò, l’Arno Castiglioni Laterina e il Pestello daranno invece al altro derby valdarnese in programma in questo turno. La Faellese cercherà punti per risalire la classifica fine conquistare il primo successo nella gara con il Santa Caterina mentre la Sangiustese, accreditata di una buona terza posizione, se la vedrà in casa contro lo Spoiano.


