25, Aprile, 2024

Da Nuovauto sta arrivando la nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina in anteprima il 4 marzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina sancisce il legame tra due eccellenze nei rispettivi ambiti di attività, l’automotive e l’interior design. Insieme, Lancia e Cassina hanno studiato e creato un nuovo linguaggio nel settore automotive, caratterizzato dalla forte impronta di design, dando vita a una vettura senza tempo in un elogio all’eleganza italiana.

Edizione limitata Cassina con dettagli stilistici esclusivi grazie alla partnership con Cassina, dal colore blu degli interni ed esterni, ai sedili in velluto a cannelloni e il tavolino firmato Cassina. Per questa edizione di lancio 1906 esemplari numerati, e certificati, in omaggio all’anno di nascita di Lancia.

Un design iconico. Ispirandosi alle icone Lancia del passato, la Nuova Ypsilon reinterpreta diversi elementi in chiave contemporanea. La scelta dell’esclusivo colore blu Zaffiro per l’edizione limitata conferma lo stile raffinato dei due brand.

Tecnologia S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) è una tecnologia pensata per semplificare l’esperienza digitale a bordo. Semplicemente con un pulsante o con il suono della voce potrai riprodurre l’atmosfera accogliente di casa.

La nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina è anche 100% elettrica. La prima vettura della nuova era Lancia 100% elettrica. Fino a 403km* di autonomia (ciclo combinato WLTP). Soluzioni e tempi di ricarica all’avanguardia grazie alla collaborazione con un partner strategico come Free2Move Charge.

“Oggi parte il Rinascimento del marchio Lancia – afferma Luca Napolitano, CEO di Lancia – con la prima delle tre vetture del nostro piano strategico. Grazie alla collaborazione con Cassina, questa vettura diventa la massima espressione del comfort grazie alla cura dei dettagli, dei materiali, dei colori, degli spazi e al primo tavolino utilizzato all’interno di una vettura per sentirsi come a casa, ovunque ci si trovi”.

Il world reveal della nuova vettura avverrà il 14 febbraio a Milano e il giorno successivo partirà il tour della vettura presso tutti gli showroom italiani. Da Nuovauto potete visionarla in anteprima il 4 marzo.

Nuovauto spa
Via Poggilupi 758, Terranuova Bracciolini
Tel. 055973571

Articoli correlati