18, Gennaio, 2025

Al “Fedini” arriva il Follonica Gavorrano, Sangiovannese alla ricerca dei tre punti.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, archiviata la deludente prestazione di domenica scorsa a Foligno, cercherà di voltare pagina provando a fare sua l’intera posta in palio nel match contro il Follonica Gavorrano, in programma domani allo stadio “Virgilio Fedini”.

Le squadre si sono già affrontate due volte: nella gara d’andata i maremmani vinsero 3-0, successo bissato poi nei sedicesimi di finale di Coppa Italia,  quando ebbero la meglio sul Marzocco 1-2.

Il Follonica Gavorrano, reduce dal pareggio-beffa di domenica scorsa, scenderà in campo con il dente avvelenato e l’obiettivo di fare tre punti utili a migliorare una situazione di classifica, che vista la qualità dell’organico (giovani interessanti ed elementi di qualità ed esperienza come i centrocampisti Kondaj, Pignat, Marino e Lo Sicco e gli attaccanti Zini, D’Este, Souare e Pino) è sicuramente al di sotto di quelle che potevano essere le aspettative di inizio stagione.

Per questa partita in casa azzurra i maggiori problemi si hanno a centrocampo: Pardera è squalificato, Romanelli è infortunato mentre sono da valutare le condizioni di Foresta e una decisione sul suo possibile impiego dall’inizio verrà presa soltanto all’ultimo momento. Per quello che riguarda il neo-arrivato Gaetani partirà dalla panchina, con la possibilità comunque di vederlo scendere in campo a partita in corso.

Articoli correlati